GDRutopia

Pages: [1]
  Print  
Author Topic: [offerta] D&D4th  (Read 1485 times)
vertigo
Amministratore
Occulto Supersovrano dei Nerds

View Profile WWW
« on: 29, September, 2008, 11:01:46 PM »

su gdritalia vendono un blocco manuale del giocatore e del master della 4a edizione scontati del 25% (poco piu' di 22euro l'uno) +spese di spedizione
io ho già il primo ma sono interessato al master, qualcuno ha intenzione di unirsi a me e prendere il manuale del giocatore?
i manuali sono ancora celofan e provengono da un magazzino di un negozio

http://www.gdrzine.com/forum/viewtopic.php?f=8&t=14061&start=0&st=0&sk=t&sd=a&hilit=[VENDO]+Manuale+Master+4th+25%25

Ma la bellezza ha tal potere da far dell'onestà la sua ruffiana, più di quanto non possa l'onestà fare a sua somiglianza la bellezza. Questo un tempo pareva un paradosso, ma ora i tempi provano che è vero.
vertigo
Amministratore

View Profile WWW
« Reply #1 on: 25, June, 2009, 10:40:15 AM »

Sto comprando un blocco di manuali di D&D4 avendo già il manuale del giocatore posso offrire alla ludoteca il Manuale del Giocatore della quarta edizione in italiano a 25 euro.

EDIT: aggiungo in REGALO un fantastico schermo del master del valore di TRE DI CI EURO

« Last Edit: 25, June, 2009, 11:25:46 AM by vertigo » Logged

Ma la bellezza ha tal potere da far dell'onestà la sua ruffiana, più di quanto non possa l'onestà fare a sua somiglianza la bellezza. Questo un tempo pareva un paradosso, ma ora i tempi provano che è vero.
Cesa
Cloris la Zingara
Maestro Nerd

"la Luna Nera"

View Profile
« Reply #2 on: 25, June, 2009, 03:38:04 PM »

LOL!
a me interessava il giocatore - 2
so che non ha molto senso.... ma contiene le classi che + mi piacciono :s

"no no no! le faccio io le carte.... ecco Hade... queste due sono per te!"
vertigo
Amministratore

View Profile WWW
« Reply #3 on: 25, June, 2009, 03:57:01 PM »

argh il coordinatore che va OT
spiace ma l'offerta è limitata al PH1+screen

Pages: [1]
  Print  

Jump to:  

Css Template By Arcsin
SMF Version by xxnine