GDRutopia

Pages: [1]
  Print  
Author Topic: virus e segnalazioni  (Read 643 times)
vertigo
Amministratore
Occulto Supersovrano dei Nerds

View Profile WWW
« on: 20, January, 2010, 11:27:15 AM »

a seguito delle segnalazioni di monica e cesare ho scaricato l'intero ftp di gdrutopia (sito, forum, gallery, wiki e cartelle nascoste tra cui i backup della mia tesi) e li ho passati con antivir free settato con una euristica elevata.
il risultato è stato il seguente

molto probabilmente è solo un caso di falso positivo causato da alcuni moduli del forum.

Ma la bellezza ha tal potere da far dell'onestà la sua ruffiana, più di quanto non possa l'onestà fare a sua somiglianza la bellezza. Questo un tempo pareva un paradosso, ma ora i tempi provano che è vero.
Cesa
Cloris la Zingara
Maestro Nerd

"la Luna Nera"

View Profile
« Reply #1 on: 24, January, 2010, 02:52:24 PM »

ok :)
meglio così

"no no no! le faccio io le carte.... ecco Hade... queste due sono per te!"
vertigo
Amministratore

View Profile WWW
« Reply #2 on: 24, January, 2010, 04:45:19 PM »

Esiste la remota possibilità che sia stato inserito un codice malevolo all'interno delle pagine. Per sicurezza cambio l'installazione appena ho la connessione. Chiedo che mi vengano segnalati eventuali errori

Ma la bellezza ha tal potere da far dell'onestà la sua ruffiana, più di quanto non possa l'onestà fare a sua somiglianza la bellezza. Questo un tempo pareva un paradosso, ma ora i tempi provano che è vero.
vertigo
Amministratore

View Profile WWW
« Reply #3 on: 26, January, 2010, 01:16:01 AM »

ripristinati completamente sito e forum

Pages: [1]
  Print  

Jump to:  

Css Template By Arcsin
SMF Version by xxnine